Demo attiva

Ricordi di viaggio

Un ciclo di incontri creativi dedicati alla realizzazione di un Travel Journal personalizzato per custodire con stile i ricordi di viaggio e vacanze.
Gli incontri avranno una durata di tre ore e saranno tenuti nei punti vendita del Piemonte e della Lombardia da Michela Dal Lago – decoratrice, insegnante d’arte e progettista creativa – e Alessandra Bisoni, appassionata di manualità e insegnante nel campo hobby & craft; in Veneto da Lucia Pasini – blogger di www.bubblesbeforebed.com.
Le dimostratrici mostreranno passo dopo passo come trasformare con un po’ di fantasia e creatività un anonimo quaderno in un vero e proprio “Travel Journal”: un diario di viaggio per custodire foto, piccoli souvenir, biglietti e tutte le emozioni e i ricordi legati a gite e vacanze.
Successivamente, anche i partecipanti avranno la possibilità di realizzare con le proprie mani la copertina del proprio Travel Journal, utilizzando i materiali messi gratuitamente a disposizione da Viridea, seguendo le ispirazioni creative e i consigli delle insegnanti.
Le esperte resteranno inoltre a disposizione, al termine dell’incontro, per rispondere alle curiosità dei presenti e fornire altri suggerimenti creativi.

Gli incontri sono gratuiti e non richiedono iscrizione

Scopri tutti gli appuntamenti