Demo attiva

Mini piantine decorative

Un ciclo di incontri creativi dedicati alla realizzazione di originali mini piantine decorative di cartoncino, perfette per decorare la casa o come bomboniere. Gli incontri avranno una durata di tre ore e saranno tenuti nei punti vendita del Piemonte e della Lombardia da Michela Dal Lago – decoratrice, insegnante d’arte e progettista creativa – e Alessandra Bisoni, appassionata di manualità e insegnante nel campo hobby & craft; in Veneto da Lucia Pasini – blogger di www.bubblesbeforebed.com.
Le dimostratrici mostreranno passo dopo passo come trasformare del semplice cartoncino, opportunamente piegato, ritagliato e incollato, in originali piantine in miniatura. Queste piccole piante sono perfette per creare un angolo decorativo in casa, ma anche come idea per segnaposto o bomboniere.
I partecipanti avranno la possibilità di realizzare con le proprie mani una piccola pianta con i materiali messi a disposizione gratuitamente da Viridea, lavorando insieme alle insegnanti e seguendo i loro suggerimenti. Le esperte resteranno inoltre a disposizione, al termine dell’incontro, per rispondere alle curiosità dei presenti e fornire altri suggerimenti creativi.

Gli incontri sono gratuiti e non richiedono iscrizione

Scopri tutti gli appuntamenti