Eventi

Giochi senza frontiere a 6 … zampe!

22/09/2018Dalle 14 alle 18

Si svolgeranno il 22 settembre i Giochi senza frontiere a 6 zampe. L’evento, organizzato da Mylandog e Scuola Cinofila Il mio cane prevede un pomeriggio a tutto divertimento sia per i proprietari dei cani, che si sfideranno in gare e prove di abilità con i loro fedeli amici, sia per chi volesse partecipare come spettatore. 
Questo è il programma della manifestazione:
Una sfida “FORMULA 6″, 6 binomi a squadra e 6 campi di gara. Forma la tua squadra a 6 zampe e 6 cani, oppure aggregati con il tuo cane ad una squadra creata dall’organizzatore dell’evento e cimentati nei primi giochi senza frontiere a 6 zampe!

Troverete anche 
– Piscina per cani
– Attività acquatica
– Food track (per umani e pelosi)
– Villaggio associazioni

Per ciascun binomio (cane, padrone) è richiesta una quota di partecipazione di € 20,00 che prevede il pacco gara e un buono per l’aperitivo. Le iscrizioni per i binomi si chiuderanno il giorno 13 settembre. Per isciversi, inviare una e-mail a info@mylandog.it, specificando nome e cognome, numero di cellulare e nome del cane.
Se invece volete partecipare come spettatori a questo divertentissimo evento, il costo del biglietto di ingresso è di 10,00 euro e quello dell’eventuale aperitivo a 5,00 euro.

Informazioni
info@ilmiocane.net
info@mylandog.it

DISPONIBILE A: Rho