Sfruttare bene ogni spazio outdoor | VIRIDEA
Un intero mondo dedicato alla natura, al giardino, alla casa e agli animali, che cambia al mutare delle stagioni e si tinge dei colori più diversi.
Sfruttare bene ogni spazio outdoor

Sfruttare bene ogni spazio outdoor

Sfruttare bene ogni spazio outdoor sarà la chiave per poter godere di momenti di vero relax, con poca fatica e sopratutto a kilometro zero.
Ma per per ottenere il meglio dallo spazio esterno, di qualunque dimensione esso sia, non solo le piante andranno prese in considerazione. L’area living è quella che consente vere e proprie vacanze in balcone, terrazzo e giardino. I mobili pieghevoli e a scomparsa (per esempio il tavolino che, una volta piegato, rimane appeso al muro) sono indispensabili per fruttare pochi metri quadrati. Le zone d’ombra, con tende estensibili, pergole e gazebi sono fondamentali; le strutture ombreggianti fisse possono essere dotate di schermature trasparenti che ne consentono l’utilizzo anche nelle giornate più fresche, con la pioggia o nelle mezze stagioni. La mini-vasca idromassaggio è un piccolo lusso prezioso che piace a tutti, grandi e piccoli. E per gli amici a quattro zampe è importante creare le migliori condizioni per il loro benessere: per esempio una pedana in legno dove il cane può sdraiarsi all’ombra, meglio se vicino a una fontanella che fornisca sempre acqua fresca e pulita.