La piscina fuori terra: facile e subito pronta | VIRIDEA
Un intero mondo dedicato alla natura, al giardino, alla casa e agli animali, che cambia al mutare delle stagioni e si tinge dei colori più diversi.
La piscina fuori terra: facile e subito pronta

La piscina fuori terra: facile e subito pronta

La piscina pronta in poche ore? Non è un sogno, ma una realtà facile e possibile grazie alle conquiste della tecnologia.
Fuori terra, la semplicità vincente
Le vasche fuori terra, anche di dimensioni tali da consentire il benessere degli adulti e non solo il gioco dei bambini, sono da prendere in considerazione per creare, nello spazio esterno come motivo in più di benessere.
Prezzi? Per tutte le tasche
I costi sono davvero alla portata di tutti, e neppure la sicurezza è un problema, perché i materiali scelti nel nostro punto vendita sono di altissima qualità. Quanto al tempo necessario per il monaggio, dipende dal tipo di modello: in alcuni casi bastano poche ore. Le fuoriterra più semplici sono comode da trasportare e da installare, disponibili in diverse misure e altezze d’acqua. Esistono anche piscine idromassaggio, gonfiabili, perfette anche in terrazzo, complete di pompa e filtro per un funzionamento ottimale.
Completare la piscina fuoi terra
C’è anche chi preferisce investire un po’ di tempo per creare intorno alla vasca fuori terra un solarium con pavimen-tazione in legno, piacevole in ogni stagione: un vero angolo di relax che può avere un utilizzo molto lungo, fino all’autunno inoltrato.