Candele e lanterne per un caldo inverno | VIRIDEA
Un intero mondo dedicato alla natura, al giardino, alla casa e agli animali, che cambia al mutare delle stagioni e si tinge dei colori più diversi.
Candele e lanterne per un caldo inverno

Candele e lanterne per un caldo inverno

Ritrovare la capacità di stupirsi e di emozionarsi osservando le luci intime di candele e lanterne è un modo per ritrovare serenità e tranquillità. Riempite le stanze di casa con suggestivi punti di luce.
Fascino, fragranze, scintillanti giochi di fiammelle: il fuoco, simbolo di vitalità, è anche un segno di gioia e di calore. Negli incontri conviviali come nelle pause di silenzio e quiete domestica, in serena solitudine o con un’allegra comitiva di familiari ed amici, scegliete candele e lanterne in stili e forme diverse, piccole o grandi, in stile rustico e country oppure raffinatissime, brillanti e sontuose.
Abbondare con le candele significa trasformare e rendere speciali le occasioni dell’inverno e di ogni altra stagione, da una cena con gli amici a un momento di intimità familiare. Non abbiate dunque paura di esagerare: usatele per trasformare l’ambiente in cui vivete, in modo da poter ridurre l’uso della luce elettrica e soffondere in tutta la casa un’atmosfera magica insieme alla fragranza di una cera profumata: nel punto vendita trovate un’ampia scelta di aromi e anche di oli essenziali da utilizzare nel bruciaessenze. Le candele profumate sono una scelta importante per creare in casa fragranze riposanti e stimolanti e per i regali “su misura” grazie all’ampia scelta di aromi diversi.